Suzuki: all’HAT Sestriere Adventourfest 2020 test su V-Strom 1050 XT [FOTO]

In programma sabato 27 e domenica 28 giugno 2020

Alla seconda edizione dell’HAT Sestriere Adventourfest, programmato nel fine settimana, Suzuki è presente con la nuova V-Strom 1050 XT.

Gli appuntamenti

In occasione dell’evento è possibile conoscere le caratteristiche e il dinamismo dalla nuova Sport Enduro Tourer su un percorso tracciato tra strade bianche, asfalto e sterrato. Per gli interessati è necessario recarsi presso l’area Suzuki all’interno dell’HAT Village e prenotare la prova sul posto, in base agli orari riportati di seguito:

Sabato 27 giugno

9.00 Apertura dell’HAT Village
9.30 Inizio dei test ride
18.30 Fine dei test ride
19.00 Chiusura dell’HAT Village

Domenica 28 giugno

9.00 Apertura dell’HAT Village
9.30 Inizio dei test ride
16.30 Fine dei test ride
17.00 Chiusura della manifestazione

La manifestazione

Confermata la formula del debutto con un prospetto sul variegato panorama che riguarda itinerari e raid su due ruote. Al centro dell’evento l’HAT Village nel piazzale Kandahar di Sestriere. Ai visitatori si richiede di indossare la mascherina ed evitare assembramenti, rispettando le distanze secondo le disposizioni. In evidenza anche accessori, abbigliamento tecnico e servizi legati al mondo dell’Adventouring.
Il gruppo di esemplari V-Strom 1050 XT disponibili per i test ride fa parte del parco mezzi della V-Strom Academy, dotati nell’occasione di pneumatici Anlas Capra R rispetto ai più tassellati Capra X utilizzati nei corsi, come segnalato.

Foto: Suzuki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati