SIXS SML2: lo smanicato per motociclisti studiato considerando la calda stagione [FOTO]

In Superlight Carbon Underwear®

Un capo underwear sviluppato per gli appassionati di due ruote, pensando alla bella stagione e al comfort di chi lo indossa. Lo smanicato SIXS SML2 risulta sviluppato in SuperLight Carbon Underwear®, un materiale brevettato che presenta un peso inferiore del 36% rispetto al Carbon Underwear. Altamente traspirante e termoregolante, secondo le indicazioni.

Caratteristiche

Come accennato, il materiale impiegato è il SuperLight Carbon Underwear® termoregolante e iper-traspirante, un tessuto antistatico funzionale in caso di alte temperature.
Tra gli aspetti in evidenza:
– Seamless Technology: prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto
– Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti
– Antibacterial fiber: impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose infezioni dovute al sudore e a sfregamenti
– SPF 50+: garantisce una protezione dai raggi UV 50+
– SLIM: perfettamente aderente al corpo

Date le condizioni di caldo e umidità, emerge la necessità di un capo che consenta al motociclista di mantenere la giusta temperatura corporea, veicolando calore e sudore all’esterno, senza assorbimento e proponendo un effetto costante di asciutto e freschezza, funzionale nel periodo. Lo smanicato SML2 aderisce al corpo dell’utilizzatore, così da poter essere vestito sotto altri indumenti tecnici.

Proposta

Nelle tonalità Black Carbon, White Carbon, Violet e Petroleum, le taglie delle prime due colorazioni risultano XS, S, M, L, XL, XXL, mentre optando per le seconde spaziano tra XS/S, M/L, XL/XXL. Il prezzo al pubblico ammonta a 40,50 euro (iva inclusa), come indicato.

Foto: SIXS

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbigliamento

SIXS – WindShell e Speed

Leggins e Calze traspiranti per tutte le stagioni
SIXS propone, con l’arrivo della bella stagione, due nuovissimi prodotti, per tornare ad affacciarsi (in moto) ad appuntamenti in pista,