Zero Motorcycles prende parte all’HAT Adventourfest di Sestriere

In programma da venerdì 26 al 28 giugno 2020

Zero Motorcycles prende parte all’HAT Adventourfest di SestriereZero Motorcycles prende parte all’HAT Adventourfest di Sestriere

Avventura e passione per le due ruote sono gli elementi protagonisti nell’appuntamento HAT Adventourfest di Sestriere, in programma nel fine settimana, a cui partecipa Zero Motorcycles.

Prove elettrizzanti

L’HAT Village, il punto d’incontro degli appassionati di turismo e avventura su sue ruote attivo dalle ore 09:00 alle 19:00 nel prossimo fine settimana, è previsto sul grande Piazzale Kandahar di Sestriere, consentendo il rispetto delle norme di distanziamento sociale. Tenendo presenti le disposizioni e anche l’uso della mascherina, i partecipanti possono muoversi nel villaggio in sicurezza, cercando di non creare possibili assembramenti. Zero Motorcycles è presente con le sue moto elettriche da venerdì 26 giugno e sono in programma test per gli interessati. Le prove a gruppi con guide, stabilite in turni a cadenza oraria, possono essere prenotate direttamente sul posto presso il punto di registrazione legato al brand californiano. Necessari la patente di guida in corso di validità e abbigliamento tecnico protettivo. La partecipazione risulta gratuita, come segnalato.

L’evento

Una manifestazione dedicata a tutti gli amanti dell’adventouring e dell’esplorazione in generale, condividendo momenti e partecipando a tour organizzati sulle strade sterrate, potendo testare anche le novità delle realtà presenti, come nel caso di Zero Motorcycles. Si osserva e si guida condividendo una passione, sempre rispettando le norme di sicurezza.

Foto: Zero Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati