Trofeo Enduro KTM 2020: definito il nuovo calendario, si parte il 9 agosto [FOTO]

Quattro tappe in programma

Stabilito il nuovo percorso del Trofeo Enduro KTM 2020 con la F.M.I., definendo date e organizzazione della manifestazione rivolta agli appassionati di KTM ed enduro.

La quindicesima edizione

La stagione inizia il 9 agosto 2020 a Rivanazzano Terme (PV). Il paddock predisposto per accogliere gli assi della Sei Giorni Internazionale di Enduro, accoglierà nell’occasione i protagonisti del Trofeo KTM, in un evento che i volti del M.C. Valle Staffora hanno pianificato in ogni aspetto, come indicato.
Successivamente sono previste altre tappe a Montecopiolo (PU) il 20 settembre, quindi ad Anghiari (AR) il 4 ottobre e l’ultima tappa il 18 ottobre a Bibione (VE), seguendo l’elenco segnalato. Stabilita la stagione, ora i protagonisti possono concentrarsi sui loro obiettivi preparandosi per una nuova sfida che prevede tecnica e passione.
Si delinea dunque un percorso, tenendo presente le difficoltà collegate al COVID-19. Stabilite dunque quattro tappe rispetto alle cinque programmate, che formano la quindicesima edizione di un appuntamento che cattura l’attenzione di diversi appassionati.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati