Harley-Davidson: “The No Show”, appuntamento online dedicato ai Custom Builders

Sull'account Instagram legato al marchio

Harley-Davidson: “The No Show”, appuntamento online dedicato ai Custom BuildersHarley-Davidson: “The No Show”, appuntamento online dedicato ai Custom Builders

“The No Show” è un evento segnalato da Harley-Davidson® e focalizzato sul mondo custom, visibile sino al 21 giugno tramite l’account globale Instagram del brand statunitense.

L’iniziativa

Per assistere a questo “salone online”, che riunisce ben 60 artisti del panorama custom da 10 Paesi, è necessario collegarsi all’account Instagram di Harley-Davidson, come segnalato, seguendo anche via Twitter e Facebook i contenuti esclusivi dell’evento.
Metà degli artisti invitati provengono da manifestazioni rinviate come Mama Tried, Congregation Vintage Bike & Car e Born-Free. Gli esemplari figureranno quotidianamente in lotti lungo cinque giorni, in vista dei premi consegnati nel fine settimana.
Domenica 21 giugno 2020, ultimo giorno dello show, sono in programma le premiazioni di tre costruttori per “ingegnosità, abilità artistica, espressione personale e per la capacità di aprire una nuova strada nella personalizzazione”, riprendendo le indicazioni. La selezione è prevista per ciascuna delle seguenti categorie e l’esclusivo premio risulta realizzato dai designer Harley-Davidson:

Media Choice Award: assegnato dai giornalisti delle principali testate di settore.
H-D Styling & Design Award: scelto e assegnato da Brad Richards, Vicepresidente Styling & Design di Harley-Davidson e garage builder di lunga data.
Harley-Davidson Museum Award: scelto dallo staff del museo e consegnato da Bill Davidson, Vicepresidente del Museo Harley-Davidson e pronipote del co-fondatore di Harley-Davidson William A. Davidson.

Osservando i diversi post legati a “The No Show”, è possibile lasciare un “like”, commentare e ogni modello ha un video dedicato nel quale lo stesso ideatore sottolinea le peculiarità dell’esemplare. Inoltre, come tutti gli show, anche questo è arricchito da musica. Segnalato un virtual “stage” con gli acoustic set di The White Buffalo, Hollis Brown e The Kenneth Brian Band, riprendendo il comunicato.

Immagini: Harley-Davidson®

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati