EICMA 2020: un evento possibile?

In tabella tra 5 e 8 novembre

EICMA 2020: un evento possibile?EICMA 2020: un evento possibile?

Sul portale di EICMA, l’importante esposizione milanese dedicata al variegato mondo delle due ruote, i giorni previsti restano quelli indicati tra 5 e 8 novembre 2020, anticipati dai due (3 e 4 novembre) per stampa e operatori. Nell’ultimo periodo qualche interrogativo è emerso, dati gli effetti collegati alla pandemia e pensando anche ai diversi importanti eventi slittati o rimandati del tutto.

Notizie, domande e ipotesi

Le perplessità, da riportare sempre con il condizionale in attesa di nuove informazioni, potrebbero poggiare sulle tempistiche richieste per l’organizzazione di una manifestazione così importante, sulla situazione del settore, senza dimenticare le misure adottate per scongiurare eventuali nuovi aumenti del contagio.
Tra le notizie più recenti figurano le dimissioni di Fabrizio Curci da amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano S.p.A. In precedenza erano state annunciate le defezioni dalla manifestazione di BMW Motorrad e KTM.
In occasione della presentazione della campagna “Usa le due ruote”, promossa da Confindustria ANCMA ed EICMA, il lavoro sull’edizione annuale è continuato, considerando ogni possibile scenario ed eventuali alternative. Una formula digitale? Al momento un’altra ipotesi.

Immagine: EICMA

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Caschi

LS2 Helmets: i nuovi caschi presentati a EICMA 2019

La casa spagnola ha presentato ben 4 nuovi modelli, da quello per la pista fino a quello per uso quotidiano
LS2 Helmets a EICMA 2019 non ha presentato solo tantissime novità dal punto di vista dell’abbigliamento. La casa spagnola, infatti,