Kawasaki Z650: un prospetto della rinnovata naked di media taglia [VIDEO]

Un motore bicilindrico che sviluppa 68 cavalli

Kawasaki Z650: un prospetto della rinnovata naked di media taglia [VIDEO]Kawasaki Z650: un prospetto della rinnovata naked di media taglia [VIDEO]

Una serie di aggiornamenti rafforzano la sportività della Kawasaki Z650.

Caratteristiche

Il modello è proposto nelle varianti di tono Metallic Spark Black, Candy Lime Green / Metallic Spark Black e Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black. Nel filmato proposto da Kawasaki Italia si riassumono alcune peculiarità.
Gli interventi, come emerso, riguardano la zona frontale, i gruppi ottici di tipo LED e il cupolino, così come i fianchi e la sella del passeggero. Rinnovata anche la strumentazione visibile su un display TFT a colori con fondo bianco o scuro e si segnala anche la connettività tramite Bluetooth, oltre all’app Rideology. Pressoché confermata la parte ciclistica, valutando una forcella telescopica da 41 mm anteriore con escursione da 125 mm e Back-link orizzontale posteriore con regolazione del precarico molla ed esclusione da 130 mm. L’impianto frenante con sistema ABS è composto da un doppio disco anteriore da 300 mm e un impianto a singolo disco da 220 mm nella parte posteriore. Le ruote sono da 17 pollici. Il peso in ordine di marcia ammonta a 187 kg e il serbatoio può contenere 15 litri, sempre considerando le indicazioni. Vari gli accessori associabili. L’interasse risulta pari a 1.410 millimetri, l’altezza della sella raggiunge i 790 mm.

Il propulsore della rinnovata Z650

Il motore bicilindrico parallelo a 4 tempi da 649 cc genera una potenza massima di 68 cavalli a 8.000 giri/minuto e una coppia massima di 64 Nm a 6.700 giri/minuti, abbinato a una trasmissione a sei rapporti. Segnalata anche una variante da 35 kW per possessori di patente A2.

Video: Kawasaki Italia
Foto: Kawasaki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati