Dunlop Day a Misano: sold out l’evento del 22 giugno

Adottate tutte le misure di sicurezza secondo le linee guida

Dunlop Day a Misano: sold out l’evento del 22 giugnoDunlop Day a Misano: sold out l’evento del 22 giugno

Il primo dei Dunlop Days è programmato nel 2020 lunedì 22 giugno sull’asfalto del Misano World Circuit Marco Simoncelli. Evento che, riprendendo le informazioni, ha attratto un notevole interesse dato il sold out in pochi giorni.

Divertimenti in sicurezza

Per ulteriori indicazioni si può visitare la pagina Facebook Dunlop, considerando l’appuntamento Dunlop Day Misano 2020. La manifestazione è sviluppata in partnership con EMG eventi, Special Bike e MotoXRacing e con la collaborazione di Bardahl, Capit Performance, DaiDeGas e Riding School Pedersoli. Messi a disposizione della community di appassionati il servizio e l’esperienza in tanti anni di Motorsport, per consolidare il legame con questi utenti e far vivere un’esperienza nella suggestiva cornice di Misano, uno dei tracciati più famosi del panorama motociclistico e riservato nell’occasione proprio alla manifestazione legata a Dunlop.
Confermata la formula dell’appuntamento con un’iscrizione aperta a tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Dunlop KR106/108/109 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP PRO, GP Racer D212 (slick e/o intagliati) o SportSmart TT pienamente idonei anche dal punto di vista del consumo per l’utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%), come evidenziato.
Adottate nell’occasione anche tutte le misure necessarie per garantire la massima sicurezza degli iscritti, rispettando le linee guida segnalate dal Governo, come riferito.

Foto: Dunlop

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

I Dunlop Days tornano a Misano

Dopo Franciacorta sarà il tempio romagnolo della velocità a ospitare la passione a due ruote
A seguito del grande successo di Franciacorta, Dunlop ha deciso di organizzare i Dunlop Days anche martedì 31 luglio al