KTM: introdotte le novità 2020 della collezione PowerWear Street [FOTO]

Dal “commuting” agli sportivi

La rinnovata collezione KTM PowerWear Street 2020 comprende abbigliamento tecnico e accessori con veste ottimizzata per diversi tipi di appassionati delle due ruote. La linea Essential KTM è studiata per un pubblico dinamico che si sposta ad esempio in sella a KTM 690 SMC R o esemplari di KTM Duke.

Partendo dalla testa

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il portale del marchio austriaco. Le creazioni legate alla linea PowerWear sono proposte presso i concessionari ufficiali KTM.
Il casco integrale ST 501 HELMET risulta funzionale per gli amanti della sportività e per coloro che affrontano lunghi viaggi ad esempio in sella a una KTM 1290 Super Duke GT. Presenta una calotta in fibra HPC (High-Performance Composite) e un guscio interno in EPS. Il peso risulta contenuto: 1.400 gr. La calotta è sviluppata in due misure con sistema di ventilazione e appare caratterizzante anche lo stile aerodinamico. Tra gli aspetti evidenziati: un visierino integrato e una visiera predisposta per ospitare lenti Pinlock®. I guanciali e l’imbottitura interna sono ipoallergenici e gli interni possono essere staccati e lavati. Realizzato da AIROH in esclusiva per KTM è venduto a 340 euro, come segnalato.

I guanti

Passando ai RADICAL X GLOVES sono fatti in pelle di capretto e caratterizzati da numerose protezioni sul palmo, sulle nocche, sulle dita e in doppio materiale nei punti più soggetti a eventuali scivolate. Segnalate anche una fodera in mesh e doppia chiusura su articolazione e parte superiore. Sono proposti a 99,90 euro, secondo indicazione.

Le giacche

Il capo “all seasons” STREET EVO in taglio maschile e femminile risulta sviluppato in Nylon 330D idrorepellente e resistente all’usura. Una giacca traspirante data la presenza di una membrana Z-Liner integrata, quindi anche antivento e impermeabile. La fodera interna può essere staccata ed è fatta in mesh super ventilato. Corto davanti e lungo dietro, questo prodotto include regolazioni in vita e sulle maniche, assieme a zone flex a fisarmonica. Parlando di sicurezza attiva e passiva, si segnalano inserti riflettenti, protezioni su spalle e gomiti integrate estraibili e tasca per immergere un paraschiena SAS-TEC® opzionale. È proposta a 239 euro.
Ma c’è anche la VENTED JACKET, pensata per viaggiare protetti senza dimenticare il comfort, in tessuto misto poliestere-poliammide resistente all’usura e con una fodera interna unica in mesh per la ventilazione. Un taglio attivo con regolazione dell’ampiezza sui fianchi favorendo movenze e vestibilità. Si indicano anche varie tasche interne ed esterne, una tasca per il paraschiena SAS-TEC® opzionale, oltre a inseriti e stampe riflettenti. Questa è venduta a 199 euro, riprendendo ancora le informazioni.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati