Tucano Urbano: i leggings Motogirl in Italia [FOTO]

Il marchio milanese distributore della firma inglese

Tucano Urbano diventa distributore ufficiale di Motogirl e i leggings studiati per le motocicliste giungono sul mercato italiano, in esclusiva presso i rivenditori del marchio italiano.

Proposta

I leggings Motogirl sono disponibili nei rivenditori di accessori e abbigliamento Tucano
Urbano, negli store monomarca Tucano Urbano e sul sito tucanourbano.com, come segnalato. Due i modelli indicati, entrambi realizzati in 10 taglie dalla 38 alla 56.
I Ribbed Leggings, certificati moto CE in classe AA, risultano foderati su tutta la lunghezza in 100% Kevlar® DupontTM e dotati di protezioni CE di livello 2 all’altezza di anche e ginocchia. In colorazione nera, il prezzo consigliato al pubblico ammonta a 189,00 euro.
Passando ai Melissa Jeggings, studiati anche in caso di alte temperature, risultano certificati CE in classe A e dotati di inserti in Kevlar® DupontTM nelle zone di abrasione 1 e 2, quindi protezioni CE di livello 2 solo sulle ginocchia. Invece sulle anche è localizzata una tasca in rete per alloggiare i protettori. Disponibili nelle tinte nera e grigia, il prezzo consigliato al pubblico risulta 159,00 euro, riprendendo sempre le indicazioni.

Il brand Motogirl

Nota nel mondo per la gamma di leggings pensati per l’uso in moto, Motogirl è una realtà inglese a conduzione familiare sorta quattro anni fa grazie all’impegno e all’amore per il design e le moto delle fondatrici Ina Lombard-Ogilvie e Ellen Ogilvie.
Capi realizzati da donne e rivolti a un pubblico femminile appassionato di due ruote, questi leggings rappresentano l’unione di stile, protezione e vestibilità con una proposta ampia di taglie ottimizzate per varie forme tenendo presenti le protezioni.

Foto: Tucano Urbano

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati