Yamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX: un’edizione limitata dedicata alla Città Eterna

Proposti 130 esemplari

Yamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX: un’edizione limitata dedicata alla Città EternaYamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX: un’edizione limitata dedicata alla Città Eterna

L’edizione limitata Yamaha XMX 300 Roma Edition MMXX rappresenta una nuova dedica alla Capitale. Una delle città più affascinanti del mondo.

Estetica e peculiarità

Si indicano 130 esemplari. La veste, pensata dalla Design Division dello Yamaha Motor R&D Europe di Gerno di Lesmo, richiama l’essenza di Roma partendo dalla carena frontale sulla quale spiccano stilizzati i quartieri. Le diverse anime e gli abitanti che animano la Città Eterna. Quindi sul fianco, osservando la zona posteriore, è “tatuato” il Colosseo. Una silhouette del celebre monumento romano.
Assieme alle grafiche dedicate, figurano delle pedane pilota poggiapiedi frontali in alluminio e uno schermo sport. Il mezzo risulta disponibile in pronta consegna, secondo le indicazioni, segnalando una formula finanziaria You Easy Go con pagamento della prima rata dopo 4 mesi.
Ricordando gli anni ’90 e il Majesty 250, il nuovo XMAX 300 Roma Edition MMXX è rivolto alla clientela romana, mentre la città torna ad essere nuovamente animata dagli spostamenti. Una versione con doti dinamiche confermate da un cuore vivace e una forcella a doppia piastra di derivazione motociclistica. Un mezzo per muoversi in modo agile e funzionale, rispettando il distanziamento sociale.

Proposta

I segnalati 130 esemplari di Yamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX risulteranno disponibili nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha di Roma e provincia dal prossimo 29 maggio a un prezzo di 5.999 euro f.c., riportando sempre quanto comunicato.

Foto: Yamaha Motor

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati