MV Agusta: Filippo Bassoli nominato nuovo Direttore Marketing

Esperto di imprenditoria digitale

MV Agusta: Filippo Bassoli nominato nuovo Direttore MarketingMV Agusta: Filippo Bassoli nominato nuovo Direttore Marketing

Il nuovo annunciato Direttore Marketing di MV Agusta è Filippo Bassoli, effettivo dal 1° giugno 2020. Riporterà direttamente al CEO Timur Sardarov, occupandosi della progettazione e dello sviluppo della strategia di marketing collegata al piano di rilancio ed espansione già anticipato.

L’annuncio

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A., ha accolto con piacere Filippo Bassoli nel team dello storico marchio varesino, sottolineando il suo talento e le “straordinarie capacità manageriali”, oltre alla sua “mente creativa orientata al business”, preziosa per lo sviluppo dell’accennata strategia di crescita del brand.
Lo stesso Filippo Bassoli ha evidenziato la sua passione per le due ruote, comprendendo stile e l’iconico Made in Italy. Aspetti peculiari del brand MV Agusta. “Quando sono stato contattato per questa posizione, ero entusiasta all’idea di diventare parte di un’azienda dalla storia affascinante e con un marchio tra i più riconosciuti, amati e rispettati al mondo”, ha aggiunto nell’occasione.
Fabio Bassoli è stato uno dei primi in Italia a dare forma a web agency e startup digitali. Per alcuni anni consulente di marketing e promotore di progetti speciali in Ducati, WP e Dainese, ha sviluppato in Italia e a livello internazionale il brand Deus Ex Machina, risultando Global Marketing Director per diverso tempo.

Foto: MV Agusta

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati