Husqvarna Motorcycles: annunciata una nuova polizza assicurativa 4H Protection [FOTO]

In partnership con P&T Insurance Broker Srl

La nuova polizza assicurativa 4H Protection, segnalata dal Husqvarna Motorcycles, risulta sviluppata con l’esperienza di P&T Insurance Broker Srl.

Informazioni

Indicazioni e dettagli riguardanti la proposta di 4H Protection sono consultabili su un sito specifico.
A proposito del prodotto si indica la preziosa partnership tra Husqvarna Motorcycles Italia e P&T Insurance Broker Srl, un intermediario assicurativo specializzato in soluzioni evolute nel panorama delle due ruote, che agisce in collaborazione con Parodi e Tigani Srl, realtà di riferimento a livello nazionale nei programmi assicurativi per gli appassionati di due ruote.
La soluzione 4H Protection prospetta un massimale superiore a quello previsto per legge, sempre considerando le informazioni, un’indicazione di “affidabilità e serietà, oltre alla rinuncia alla rivalsa e alla guida libera sempre comprese”. Poi, per i proprietari di moto Husqvarna, l’opportunità di optare tra un ampio ventaglio di garanzie aggiuntive, tipo assistenza stradale, tutela legale, furto e incendio, minikasko per l’abbigliamento o infortuni del conducente, riprendendo ancora il comunicato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati