KTM PowerWear: le novità del 2020 legate ad abbigliamento e accessori [FOTO]

Soluzioni sportive e funzionali

Protezione, design e comfort sono aspetti nevralgici delle proposte di abbigliamento tecnico e accessori siglate KTM, studiate per necessità giornaliere di “commuting”, oppure per gli amanti delle esplorazioni o per gli sportivi impegnati sui tracciati da cross ed enduro.

Informazioni e novità d’abbigliamento 2020

Per indicazioni sulle diverse creazioni della panoramica KTM PowerWear, si consiglia di consultare il portale KTM o la rete dei Concessionari ufficiali.
Pensando dagli appassionati di fuoristrada, la linea SE SLASH pensata dal brand californiano Troy Lee Design in esclusiva per KTM, sfoggia un’estetica caratterizzante salendo ad esempio in sella a una KTM SX.
Nell’occasione si sottolinea “un tocco eleganza e sobrietà” per la nuova “capsule collection”, valutando particolari arancioni e gialli tra le colorazioni grigio e nero presenti sui capi.
Nello specifico la SE SLASH SHIRT è una maglia MX che presenta stampe a sublimazione resistenti ai raggi UV e allo scolorimento, aree traforate per la ventilazione e uno sviluppo corto davanti e lungo dietro, funzionale per la vestibilità. Un prodotto venduto a 89,10 euro, come segnalato.
A questa maglia possono essere abbinati i SE SLASH PANTS, dei pantaloni MX sempre leggeri che assecondano le necessità di guida, con stampe a sublimazione resistenti ai raggi UV e allo scolorimento, inserti in mesh utili per la ventilazione e rinforzo in pelle robusto, tenendo presente calore e sfregamento. Questi sono venduti a 219,10 euro, riprendendo sempre le informazioni.
Quindi i SE SLASH GLOVES, guanti MX con dita preformate dotate di inserti in silicone, palmi traforati, inserti in LYCRA® tra le dita e stampe a sublimazione resistenti ai raggi UV e allo scolorimento, proposti a 37,90 euro.

Accessori protettivi

Oltre a queste soluzioni d’abbigliamento, la scelta siglata KTM include caschi da fuoristrada, tra cui l’esemplare AVIATOR 2.3 HELMET affinato grazie alla collaborazione di piloti e sviluppato da AIROH. Presenta un sofisticato sistema di ventilazione associato ai guanciali e all’imbottitura interna rimovibili, lavabili e impermeabili, fissati con magneti. Si indicano un peso di 1.050 grammi e un prezzo di 619,90 euro.
Passando agli occhiali da fuoristrada, si evidenziano i PROSPECT WFS GOGGLES con roll off di serie, in linea con i regolamenti FIM, quindi una struttura flessibile in TPU associata a un triplo strato di schiuma di pile per contrastare l’umidità, paranaso removibile, oltre a una generosa lente in policarbonato stampata a iniezione con protezione UVA, UVB e UVC e tecnologia NoFog™ e lente di scorta trasparente. Plasmati da SCOTT per KTM il pezzo segnalato ammonta a 129,90 euro.
Infine, restando nell’ambito fuoristrada, gli stivali TECH 10 BOOTS che comprendono un guscio leggero in microfibra e TPU consistente. Il design risulta aerodinamico, comprende una suola integrata con volume e peso contenuti e piastre anatomiche di protezione per tibia e polpaccio. Sottolineato un telaio di controllo della flessione frontale brevettato, ammortizzatore della compressione del tallone dinamico brevettato, fibbie in alluminio forgiato a freddo e bracci asimmetrici a doppio orientamento. Sviluppati da Alpinestars in esclusiva per KTM, sono proposti a 580 euro, riprendendo ancora le informazioni.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati