Ducati Scrambler: scelto l’esemplare vincitore della terza edizione di Custom Rumble [FOTO E VIDEO]

Lo Scrambler 1100 FT di Marco Graziani del CC Racing Garage

Nella terza edizione di Custom Rumble, il contest legato a Scrambler® Ducati e focalizzato sulle creazioni special della Land of Joy, ha trionfato lo Scrambler 1100 FT personalizzato da Marco Graziani di CC Racing Garage.

Il modello selezionato

Il protagonista è stato premiato con un banco da lavoro Beta e kit completo di utensili. Strumenti importanti per realizzare queste creazioni, trasformando una moto di serie in un esemplare unico.
La special Scrambler 1100 FT aveva ottenuto il maggior numero di voti già nella fase di qualificazione, a cui hanno preso parte quasi cinquemila utenti votanti, legati alla community Scrambler Ducati.
La cerimonia di premiazione in live streaming, condotta dalla Scrambler® Ambassador Dominika Grnova, è stata seguita da 16.000 persone. La giuria di esperti costituita dall’attore Nicholas Hoult e dai piloti Chaz Davies e Andrea Dovizioso, oltre al fondatore del BikeShed Dutch Van Someren e al customizzatore italiano delle Officine Rossopuro Filippo Barbacane, ha scelto questa “custom bike” tra le cinque finaliste.

L’esemplare customizzato da Marco Graziani del CC Racing Garage è legato alla categoria Bully dedicata allo Scrambler® 1100, senza alcun vincolo riguardante stile o tipologia di moto. Partendo da uno Scrambler® 1100 Special, l’autore ha dato un nuovo look intervenendo su colore, grafica, scarico e sella, conservando fanale, posteriore e zona serbatoio simili all’originale, ritenuti elementi chiave di uno Scrambler®, come emerso.

Foto e video: Ducati

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati