Alpinestars Stella T-GP Plus R v3 Air, Stella S Max Drystar e Daisy v2: novità per appassionate di due ruote [FOTO]

Capi per donne dinamiche

Giacca, guanti e pantaloni tecnici rivolti a un pubblico femminile appassionato di due ruote. Le novità Alpinestars Stella T-GP Plus R v3 Air, Stella S Max Drystar® e Daisy v2 sono caratterizzate da un look sportivo e funzionale.

La giacca Alpinestars Stella T-GP Plus R v3 Air

Pensata tenendo presente il comfort e il profilo femminile, questo giubbotto è caratterizzato da un robusto politessuto 600 Denier e doppia copertura in poliuretano, oltre a protezioni da riferimento Nucleon Flex Plus integrate. Tra gli aspetti interessanti anche un generoso pannello in mesh su petto, schiena e braccia, oltre a prese d’aria superiori per la ventilazione interna. Lo stesso interno termico risulta staccabile per configurare il capo in base alle condizioni esterne. La giacca comprende anche una cerniera a circonferenza per un’integrazione con pantaloni Alpinestars. In evidenza anche particolari catarifrangenti, colletto a taglio basso con interno morbido, due tasche frontali con cerniera, una portadocumenti impermeabile interna e altre due tasche interne sull’imbottitura; quindi regolazione della vita in velcro e polsini con zip semiautomatica, spalle GP Lite con protezioni Dynamic Friction Shield e rinforzi all’interno in poliestere 600 Denier all’altezza di spalle e gomiti. Taglie da XS a 2XL. Prezzo al dettaglio segnalato: 219,95 euro.

Guanto Alpinestars Stella S Max Drystar®

Look sportivo e proposto nelle diverse taglie XS-XL, questo guanto realizzato per un pubblico femminile è sviluppato con un mix di pelle e maglia elasticizzata, inoltre presenta una fodera Drystar® per una funzionale protezione dagli agenti atmosferici e una robusta protezione per le nocche e slider per le dita, con una punta del touchscreen compatibile per l’uso di dispositivi mobili e GPS. Tra gli aspetti in rilievo: rinforzi laterali e sul palmo ottimizzando protezione e presa, un inserto ergonomico elasticizzato sul palmo anche in funzione del comfort e patta con gancio e passante assicurando la chiusura. Prezzo al dettaglio suggerito: 59,95 euro

Jeans femminile Alpinestars Daisy v2

Realizzati considerando l’anatomia femminile, i jeans Alpinestars Daisy v2 sono riconoscibili dallo stile ubano e il taglio impostato per favorire una vestibilità aderente. Figurano discreti e integrati rinforzi in fibra aramidica tutelando da eventuali tagli o abrasioni, quindi protezioni Bio Flex su anca e ginocchio in caso di eventuali impatti. Taglie: 24-34.
Segnalati anche particolari catarifrangenti, due tasche su fronte e retro e una tasca più piccola sulla gamba destra, presa d’aria sulla coscia per la ventilazione e interno imbottito. Cifra al dettaglio indicata: 169,95 euro.

Foto: Alpinestars

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati