NOS NS-8 Triton Yellow Matt: un casco modulare per gli appassionati di viaggi in moto

La praticità di un jet, la protezione di un Full Face

NOS NS-8 Triton Yellow Matt: un casco modulare per gli appassionati di viaggi in motoNOS NS-8 Triton Yellow Matt: un casco modulare per gli appassionati di viaggi in moto

NOS NS-8 è un funzionale casco modulare con qualità che ricordano un modello jet e un esemplare integrale.

Panoramica del nuovo NOS NS-8

Si segnala un microfono preinstallato e annidato, utile per un collegamento con un sistema Intercom NOS-3S o SENA 3S, come evidenziato.
La calotta esterna in due differenti misure è sviluppata in HRPolymer. Mentre vi sono tre differenti misure di calotta interna in EPS a due densità differenziate. Le taglie variano dalla XS alla XXL.
Tra gli aspetti interessanti anche un sistema di ventilazione MACH-Efficiency, che consente un’ottimizzazione della temperatura interna al casco, tenendo presenti una presa d’aria maggiorata in immissione e due prese d’aria in emissione. In evidenza una soluzione Sunvisor con filtro ottico ad alta capacità oscurante (95%UV) e trattamento Anti-Scratch. Il richiamo è possibile anche utilizzando i guanti, come segnalato.
Il sistema visiera risulta a sgancio rapido con soluzione SR e trattamento Anti-Scratch, quello di ritenzione è soft touch, micrometrico ad alta tenuta.
Infine la parte interna è stata studiata per favorire il comfort complessivo e si può intervenire per ottimizzare la vestibilità e la stabilità generale, con mentoniera aperta o chiusa. Sviluppati in Dry-Fresh, un tessuto traspirante ed antimicrobico, removibili, lavabili e adattabili, come segnalato.

Proposta

Diverse le colorazioni nelle varianti monocromatiche e più elaborate. La versione Triton Yellow Matt risulta disponibile a un prezzo di listino di 199,00 euro, ma sul portale BER Stores legato a BER RACING Europe si indica un prezzo speciale di 189,00 euro.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati