Gruppo Piaggio: proposta estensione della garanzia di due mesi per scooter e moto dei brand

Su mezzi immatricolati tra 11/3/2018 e 1/5/2020

Gruppo Piaggio: proposta estensione della garanzia di due mesi per scooter e moto dei brandGruppo Piaggio: proposta estensione della garanzia di due mesi per scooter e moto dei brand

Il Gruppo Piaggio rimarca la sua vicinanza alla clientela e, dopo le promozioni segnalate per il mese di maggio, evidenzia una nuova iniziativa: un’estensione della garanzia di due mesi.

L’iniziativa

L’estensione gratuita della garanzia di due mesi riguarda tutti i veicoli Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi immatricolati in Italia tra l’11/3/2018 e l’1/5/2020 con manutenzione programmata indicata dal costruttore ed effettuata regolarmente. L’attivazione gratuita della proroga avviene scaricando un coupon e contattando il proprio concessionario o centro assistenza di fiducia, partendo dal 20 maggio e prenotando un appuntamento. Tali prenotazioni sono possibili tramite tutti i siti web dei brand del Gruppo Piaggio o contattando il servizio clienti.

La nuova proposta è rivolta dunque a diversi possessori di scooter o moto marchiati Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi, ancora coperti dalla garanzia del costruttore o con garanzia scaduta durante il recente lockdown.
Nel comunicato si precisa che è “un servizio straordinario che nasce come atto dovuto nei confronti di clienti affezionati e appassionati motociclisti che, a causa delle restrizioni dovute al lockdown, hanno dovuto rinunciare a utilizzare il proprio veicolo preferito ma che ora, nel momento della ripartenza, possono tornare a muoversi in totale tranquillità, estendendo senza alcun costo la garanzia per un tempo equivalente al periodo di stop forzato”, riprendendo quanto segnalato.

Foto: Piaggio Group

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati