Held Tropic 3.0 e Zeffiro 3.0: giacca e pantalone per viaggiare in sella d’estate [FOTO]

Un completo Touring con tecnologia Clip-In

Passano i giorni, le temperature diventano a poco a poco più gradevoli e si nota una maggior mobilità in questa “Fase 2” successiva al recente lockdown. I mezzi a due ruote potrebbero diventare soluzioni sempre più funzionali e pratiche per gli spostamenti e Held, parlando di chi ama viaggiare in moto, propone capi di tipologia Touring: giacca leggera Tropic 3.0 e pantalone leggero Zeffiro 3.0.

La giacca Held Tropic 3.0

Sviluppata in tessuto HEROS®-TEC 600 D con fodera in Mesh traspirante, è caratterizzata da una funzionale tecnologia Held Clip-In. Presenta un colletto morbido, inserti in Mesh nella parte anteriore, schiena e braccia considerando le giornate calde, maniche regolabili, due tasche esterne e due interne. Passando alle soluzioni di sicurezza, si elencano: protettori SOFT certificati EN 1621-1:2012 sulle spalle e gomiti; inserti riflettenti; cerniera di collegamento; certificato FprEN 17092 (abbigliamento protettivo per motociclisti); paraschiena opzionale certificato EN 1621-2:2014 e velcro per protezione opzionale torace (Chest art. 9784). Segnalate taglie maschili e femminili.

Il pantalone Held Zeffiro 3.0

Anche per il pantalone si indicano taglie per uomo e donna, realizzato sempre in tessuto HEROS®-TEC 600 D con fodera in Mesh traspirante. È caratterizzato dalla peculiare tecnologia Hald Clip-In, quindi regolazione del bacino, inserti in Mesh localizzati su gambe, tibie e polpacci e quattro tasche esterne. Parlando di sicurezza, si indica: un certificato FprEN 17092 (abbigliamento protettivo per motociclisti), cerniera di collegamento, inserti riflettenti, protezioni SOFT alle ginocchia (ad altezza regolabile) certificati EN 1621-1:2012 e parafianchi opzionali certificati EN 1621-1:2012.

La proposta

Capi utilizzabili nelle giornate assolate e anche in caso di freddo, pioggia e vento, tenendo presente la specifica tecnologia Clip-In e abbinando ad esempio alla giacca altri capi HELD, tra termici e antipioggia, di cui uno anche in Gore-Tex®. Alla giacca Tropic 3.0 è possibile associare anche due diverse tipologie di gilet Air-Bag, di tipo meccanico o elettronico.
Gli indumenti sono fatti in materiali sintetici resistenti, come accennato, oltre che dotati di un’estetica sportiva. Risultano polivalenti, indossabili ad esempio per attività di mototurismo o durante i tragitti cittadini.
Sei le varianti cromatiche della giacca optando tra nero, nero-giallo fluo, grigio-nero, grigio-blu, grigio, grigio-rosso in vendita presso in concessionari Held al prezzo di 149,95 euro (iva compresa); mentre il pantalone Zeffiro 3.0 nelle tonalità nero e grigio è proposto al prezzo di 139,95 euro (iva inclusa), riprendendo sempre le informazioni.

Foto: Held

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati