Ducati tra i nomi in evidenza all’edizione digitale del Motor Valley Fest

In programma dal 14 al 17 maggio 2020

Ducati tra i nomi in evidenza all’edizione digitale del Motor Valley FestDucati tra i nomi in evidenza all’edizione digitale del Motor Valley Fest

Torna l’appuntamento Motor Vally Fest in una seconda edizione totalmente digitale, programmata dal 14 al 17 maggio 2020. Ducati è tra le realtà che vi partecipano.

Una serie di appuntamenti

Diversi gli eventi prospettati. Tra i citati il convegno di apertura è previsto alle ore 09:30 del 14 maggio, affrontando questioni nevralgiche e attuali come lo stesso impatto della pandemia nel panorama motociclistico e automobilistico e della stessa mobilità. Assieme all’Amministratore Delegato di Ducati e attuale presidente della Motor Valley, Claudio Domenicali, sono attesi in questa sessione d’apertura anche i responsabili di Ferrari, Lamborghini, Pagani e Dallara, altri importanti nomi del territorio.
Nella stessa giornata del 14 maggio dalle ore 15:40 alle 16:10, Claudio Domenicali è presente anche alla Round Table “Racing”. Tra i partecipanti Mattia Binotto, Responsabile della Gestione Sportiva e Team Principal della Scuderia Ferrari.
Il 14 e 15 maggio 2020 si segnala anche l’interessante iniziativa “Innovation & Talents” riguardante i progetti innovativi di diversi giovani talenti. Mentre il 16 maggio alle 14:00 la sfida Ducati Motorola e-Race, con alcuni piloti ufficiali Ducati coinvolti e anche due eGamers di rilievo. Poi domenica 17 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 10:30 come ancora segnalato, sono aperte virtualmente le porte del Museo Ducati per una visita in live streaming via Facebook, nell’appuntamento “Viaggio al Museo”. Una virtual experienze dedicata alla storia del marchio di Borgo Panigale.

Foto: Ducati

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati