BMW R nineT: gamma in versione speciale con personalizzazioni Option 719 solo online [FOTO]

Heritage in veste esclusiva

Per un mese, tra 8 maggio e 8 giugno 2020, è possibile ordinare unicamente online speciali modelli di BMW R nineT con un’esclusiva dotazione e a corredo ricercati accessori “Option 719”, a un prezzo dedicato come indicato.

L’iniziativa

Seguendo le versioni Digital Edition di BMW R1250GS, R1250R, C400X e C400GT proposte ad aprile, riscontrando 53 ordini online nonostante il periodo di lockdown, BMW Motorrad Italia evidenzia una nuova iniziativa commerciale legata alla gamma Heritage R nineT. La possibilità di ordinare solo online per un mese (8 maggio-8 giugno 2020, come detto) speciali versioni della citata panoramica, arricchite da optional per ognuno dei 4 esemplari e corredate da un kit costituito di pregiate componenti ricavate dal pieno della linea “Option 719”, nella variante di lavorazione prescelta.

Opzioni e modalità

Figurano optional come indicatori di direzione di tipo LED bianchi per R nineT. Nel caso di R nineT Pure si indica la cromatura dei collettori di scarico e gli indicatori di direzione a LED sempre bianchi. Per R nineT Scrambler cromatura dei collettori di scarico, indicatori di direzione a LED bianchi e ruote a raggi. Quindi per R nineT Urban GS la cromatura dei collettori di scarico e indicatori di direzione a LED bianchi, come segnalato.
Assieme alle configurazioni, a corredo un kit di accessori ricavati dal pieno “Option 719” nella linea scelta tra tre possibilità: Classic, Club Sport e Storm. La variante “Classic” è dotata di una superficie in alluminio puro. “Club Sport” è distinguibile dal contrasto dovuto all’anodizzazione nera e dorata che rende peculiare la resa visiva. Quindi “Storm” è riconoscibile dall’accostamento di toni grigi, notando una certa robustezza e carattere.
Il kit prevede, riprendendo sempre le informazioni: Option 719 coperchi della testata cilindri; Option 719 carter motore anteriore; Option 719 leva a mano regolabile; Option 719 coperture per serbatoio liquido freni; Option 719 pedane pilota; Option 719 pedane passeggero e Option 719 supporto sella.
L’installazione di tali accessori potrà essere richiesta al Concessionario presso cui sarà finalizzato il contratto di vendita, con restituzione al Cliente degli accessori originali sostituiti con le parti ricavate dal pieno, sempre da indicazioni. Il vantaggio economico risulta di 3.300 euro.
L’ordine online di queste speciali versioni di R nineT potrà essere fatto tramite il sito internet di BMW Motorrad Italia nella sezione dedicata ai modelli Digital Edition. Richiesta una caparra di 1.000 euro, restituita nel caso in cui per qualsiasi motivo non si finalizzi il contratto d’acquisto. La definizione del contratto è effettuata con il Concessionario BMW Motorrad selezionato.

Option 719

La dicitura “Option 719” nello stabilimento BMW di Berlino sottolinea tradizionalmente accessori unici e esclusività. BMW Motorrad Option 719 Collection rappresenta “un omaggio a questa tradizione, che offre esclusive finiture artigianali, design unico e accessori dettagliati in stile boutique”. Il kit legato alla linea Option 719 associato a queste edizioni proposte online è costituito da parti fresate di qualità combinabili a scelta. La fresatura e l’incisione “Option 719” ne rimarca l’esclusività. Le componenti sono studiate tenendo presente le caratteristiche del modello, permettendo una ricercata personalizzazione. Ulteriori informazioni sono proposte nella sezione dedicata del sito.

Foto: BMW Motorrad

Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati