Kawasaki Ninja 1000SX: una promozione associata alla nuova Sport Tourer

Proposto in omaggio il set di valigie laterali sino al 30/09/2020

Doti dinamiche e caratteristiche tipiche da Sport Tourer sono connotative della nuova Kawasaki Ninja 1000SX. Si indica una promozione collegata al modello 2020, valida dal 04/05/2020 al 30/09/2020 presso tutti i concessionari ufficiali aderenti.

La promozione

La proposta attiva prevede che acquistando una Kawasaki Ninja 1000SX a prezzo di listino, ossia 13.990 euro f.c. nelle tonalità bianca e verde e 14.290 euro f.c. nella variante grigia, si riceve in omaggio un set di valigie rigide laterali, considerando un risparmio per il cliente di circa 900 euro, secondo le informazioni.
Il citato set prevede: set valigie laterali 2x28L, set borse interne, set cover in tinta, kit deco stripe in tinta, kit serrature, kit fissaggio valigie; precisando “spese di montaggio del set valigie escluse”, sempre riprendendo le indicazioni.
La nuova Kawasaki Ninja 1000SX è il più recente tassello della panoramica Sport Touring sviluppata dalla casa di Akashi, riconoscibile dallo stile grintoso tipico degli esemplari Ninja e un cuore potente a quattro cilindri in linea che sviluppa 142 cavalli di potenza. In evidenza anche soluzioni funzionali come Riding Mode e Traction Control, Quick shifter bi-direzionale e un’impostazione studiata per affrontare lunghi percorsi, tenendo presente anche una protezione affinata dalle turbolenze, schermo TFT, sistema di connettività e sella accogliente per pilota e passeggero, tra i vari aspetti.

Foto: Kawasaki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati