Indian Motorcycle: operativa la rete vendita e assistenza

Rispetto delle normative in materia di sicurezza

Indian Motorcycle: operativa la rete vendita e assistenzaIndian Motorcycle: operativa la rete vendita e assistenza

Attiva la rete di vendita e assistenza ufficiale di Indian Motorcycles, pronta ad accogliere la clientela interessata alle novità di gamma del brand statunitense.

Informazioni

Tra le più recenti novità del 2020 si possono citare ad esempio la Indian Roadmaster Elite 2020 caratterizzata da una peculiare firma luminosa Pathfinder full LED e un poderoso cuore Thunder Stroke 116 raffreddato ad aria da 1.890 cc, che sviluppa un picco di potenza di 93 cavalli e 168 Nm di coppia. Quindi lo scorso primo maggio è avvenuta l’introduzione della nuova sportiva e ricercata Indian FTR Carbon, riconoscibile dalle componenti sviluppate in fibra di carbonio e animata da un propulsore bicilindrico a V da 1.203 cc, raffreddato a liquido, che eroga 93 kW di potenza massima e 120 Nm di coppia.

Presso la rete vendita ufficiale Indian Motorcycle si possono avere informazioni sui diversi Model Year 2020, la panoramica degli accessori disponibili, oltre alle potenziali promozioni in corso ed eventuali proposte di finanziamento.
Si precisa nell’occasione che il personale Indian Motorcycle lavora rispettando le normative vigenti in tema di sicurezza. I rivenditori e lavoratori nelle officine operano indossando dispositivi di protezione individuale, così come vige il distanziamento sociale e si indica anche la disponibilità di soluzioni igienizzanti per la clientela.

Foto: Indian Motorcycle

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati