Ducati: estensione della garanzia di tre mesi con termine fra 1 marzo 2020 e 31 maggio 2020

Proposto anche check gratuito con aggiornamento di software

Ducati: estensione della garanzia di tre mesi con termine fra 1 marzo 2020 e 31 maggio 2020Ducati: estensione della garanzia di tre mesi con termine fra 1 marzo 2020 e 31 maggio 2020

Con la partenza della cosiddetta Fase 2, dal 4 maggio 2020 è possibile recarsi presso le concessionarie per valutare nuovi modelli o per interventi programmati. Parlando di Ducati, dopo l’introduzione del programma “Ducati Cares” focalizzato sulla tutela nell’accoglienza nei diversi punti vendita, si segnala nell’occasione un’estensione della garanzia di tre mesi con termine incluso fra il giorno 1 marzo 2020 e il 31 maggio 2020, considerando moto nuove ma anche dotate d’estensione di garanzia “Factory Ever Red”, come indicato.

Informazioni

In base a quanto indicato, la clientela interessata sarà prossimamente contattata dai rispettivi concessionari e per altre indicazioni è anche possibile chiamare per verificare ogni aspetto. Si suggerisce di concordare un appuntamento, nel pieno rispetto delle regole stabilite per la tutela della salute e della sicurezza.
In caso di garanzia con termine compreso tra i giorni 1 marzo 2020 e 31 maggio 2020, dunque, l’estensione della copertura risulta di ulteriori tre mesi, riprendendo ancora le indicazioni. Chi non ha potuto effettuare gli interventi di manutenzione previsti per via delle recenti limitazioni, poi, può recuperare eventuali tagliandi sino al 31 luglio 2020.
In evidenza, con la collaborazione della rete ufficiale, proposto anche un check gratuito con l’aggiornamento di software legati a motore e mezzo. Nel controllo complessivo, effettuate verifiche in base alle regole standard della garanzia del costruttore presso i dealer aderenti al programma, come indicato ancora.

Foto di repertorio

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati