MV Agusta: una promozione primaverile sino al 31 maggio 2020

Per le prime cento prenotazioni un kit di parti speciali in omaggio

MV Agusta: una promozione primaverile sino al 31 maggio 2020MV Agusta: una promozione primaverile sino al 31 maggio 2020

Spring Upgrade è la promozione primaverile abbinata a modelli della gamma 2020, evidenziata da MV Agusta. Ai primi cento clienti che prenoteranno una delle moto legate alla promozione, entro il 31 maggio, è offerto gratuitamente un kit di parti speciali. I modelli di gamma 2020 segnalati sono: Brutale 800 RR, Dragster 800 RR, Dragster 800 RC, F3, Turismo Veloce 800 Lusso e Turismo Veloce 800 Lusso SCS, riprendendo quanto comunicato.

La promozione Spring Upgrade di MV Agusta

L’idea fa parte della nuova strategia del brand varesino che, considerando il piano industriale quinquennale, prevede investimenti mirati anche all’ampliamento della clientela. La gamma 2020 ha catturato notevole interesse da parte degli appassionati e l’iniziativa punta ad attrarre nuovi acquirenti, consolidando la platea dei numerosi affezionati.
Il valore di ogni kit varia da circa 1.000 euro per gli esemplari delle famiglie Turismo Veloce, Dragster e Brutale, sino a oltre 1.500 euro per la F3. Per la promozione è sufficiente fare un ordine entro il 31 maggio, compilando il modulo proposto sul sito ufficiale MV Agusta, oppure prenotando direttamente la moto presso uno dei concessionari aderenti. L’elenco completo dei punti vendita e le condizioni commerciali della proposta sono presenti sul sito, come segnalato.

Foto: MV Agusta

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati