Husqvarna Motorcycles: impianti di scarico by FMF per modelli 2T da enduro e motocross

Silenziatori ed espansioni per gli esemplari TE e TC

Comunicata la disponibilità di impianti di scarico FMF, espansioni e silenziatori prestazionali, per modelli 2T da enduro e motocross Husqvarna Motorcycles.

Informazioni sui sistemi

Gli scarichi Husqvarna Motorcycles by FMF sono proposti presso i concessionari legati al brand svedese.
Compresi nella gamma degli Accessori tecnici, i terminali FMF propongono performance più spiccate e durata, assieme a una visione “factory”, come segnalato.
Il brand californiano FMF collabora da tempo con i team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, testando le sue soluzioni proprio nelle competizioni e realizzando così impianti di scarico aftermarket di livello rivolti agli appassionati di off-road.

Espansioni e silenziatori

Partendo dalle espansioni FMF Fatty e FMF Factory Fatty, tali sistemi consentono una curva d’erogazione più ampia, piena e regolare, secondo le indicazioni. Sono realizzate con una qualità d’acciaio robusto e durevole. Lo scarico FMF Fatty, poi, presenta una resistente e durevole finitura a base nickel. Sulla versione FMF Factory Fatty invece una superficie esterna non trattata.
Sviluppato per un utilizzo nel motocross, parlando del silenziatore FMF Powercore 2.1 il rumore risulta attenuato, sebbene il sound venga preservato. Dunque il peso ridimensionato dato un corpo esterno in alluminio. Mentre il silenziatore FMF Titan Powercore 2.1 conserva le qualità del Powercore 2.1 con un peso ancora più contenuto, alla luce di corpo e fondello in titanio. I silenziatori FMF Powercore 2.1 e gli FMF Titan Powercore 2.1 sono installabili agevolmente, come segnalato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati