Harley-Davidson: si riavviano le concessionarie in Italia

Indicate novità e promozioni

Harley-Davidson: si riavviano le concessionarie in ItaliaHarley-Davidson: si riavviano le concessionarie in Italia

Nella cosiddetta Fase 2 si segnala la riapertura delle concessionarie Harley-Davidson® in Italia, rispettando i protocolli di sicurezza indicati dal Governo.

Indicazioni

Una riapertura che segna l’inizio di un altro capitolo, prefigurando future avventure da vivere in sella a esemplari del brand statunitense. Online è possibile rintracciare il punto vendita più vicino, ma si precisa anche che su orari di esercizio e apertura degli stessi concessionari potrebbero esserci delle variazioni, a seconda del punto vendita, consultando il sito o contattando direttamente il concessionario di fiducia per ulteriori indicazioni.
In evidenza la possibilità di avvicinarsi e scoprire gli esemplari della gamma Harley-Davidson 2020, caratterizzati da cuori prestanti e soluzioni tecnologiche sofisticate; così come le promozioni legate al panorama Harley-Davidson®. Oltre 10.000 articoli di parti e accessori sono presenti sul catalogo Harley-Davidson® Genuine Parts & Accessories, caratterizzando ogni modello in base alle preferenze. Si sottolinea anche l’abbigliamento tecnico della rinnovata linea FXRG. Una serie di capi protettivi dall’aspetto curato e funzionali, nel rispetto dei più alti standard di sicurezza. Restando sul tema abbigliamento, indicate anche altre quattro collezioni più orientate al lifestyle, ovvero Genuine, 1903, Garage, H-D Moto, ciascuna riconoscibile e distintiva.

Foto: Harley-Davidson®

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati