Qooder: incentivi per una gamma funzionale nella Fase 2

Per scooter e moto un ruolo di rilievo nella ripartenza

Qooder: incentivi per una gamma funzionale nella Fase 2Qooder: incentivi per una gamma funzionale nella Fase 2

L’alleggerimento delle restrizioni consente di nuovo una certa mobilità nelle città, sebbene con doverosa moderazione e cautela. Diversi usano mezzi privati e scooter e moto potrebbero rappresentare una soluzione favorevole per spostarsi e parcheggiare senza troppe difficoltà. Qooder, nel caso qualcuno stia pensando a un eventuale “passaggio” o comuqnue a un veicolo agile e pratico, segnala “incentivi specifici per il mercato italiano.”

Le proposte

Paolo Gagliardo, CEO di Qooder, sottolinea nell’occasione che i mezzi a due, tre e quattro ruote possono avere “un ruolo strategico per la ripartenza al termine del lockdown”, consentendo gli spostamenti nel pieno rispetto del distanziamento sociale. “Ci auguriamo che la riapertura delle imprese del settore, le quali hanno subito gravi danni a causa della chiusura del mercato, possa portare ad una rapida ripresa. Il periodo primaverile ed estivo è quello più importante per le vendite e si corre il rischio di non riuscire a recuperare le perdite economiche subite”, ha aggiunto.
I modelli della realtà svizzera dotati di tre e quattro ruote, ad esempio, possono favorire un avvicinamento di quell’utenza con patente B mai salita in sella.
Ritornando ai segnalati incentivi per il mercato italiano, l’esemplare a quattro ruote Qooder è proposto con un canone pari a 109,90 euro al mese con anticipo zero e prima rata a settembre. Passando al QV3 si parla di 79,90 euro al mese, sempre con zero anticipo e prima rata a settembre. Dunque lo scooter elettrico Oxygen proposto con un canone da 36,50 euro al mese (prezzo valido con sconto ecobonus/rottamazione), sempre zero anticipo e prima rata a settembre, come indicato.

Foto: Qooder

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati