Moto Guzzi: riaprono i punti vendita, segnalate promozioni

Occasioni valide per tutto il mese di maggio 2020

Moto Guzzi: riaprono i punti vendita, segnalate promozioniMoto Guzzi: riaprono i punti vendita, segnalate promozioni

Accolti nuovamente gli appassionati nei diversi punti vendita Moto Guzzi e, nell’occasione, si indicano promozioni valide per il mese di maggio 2020.

Le iniziative

Per ogni dettaglio sulle proposte, ma anche per richiedere un preventivo o prenotare un appuntamento, si può contattare il proprio concessionario di fiducia. Consultando www.motoguzzi.com è possibile individuare il concessionario più vicino.
Nell’arco di maggio la “classic travel enduro” Moto Guzzi V85 TT, modello introdotto anche nella versione Travel pensata per chi ama viaggiare, è proposta con un bonus promozionale di 500 Euro. Sostanzialmente nel prezzo della V85 TT risulta compreso un pieno di carburante in grado di coprire la percorrenza di un intero anno, secondo le indicazioni. Come precisato: “7.000 km annui (fonte: Customer Experience Motorbike – Vivaldi) 4,9 l / 100km (fonte: scheda tecnica veicolo) Prezzo benzina: 1,423 €/l Totale spesa: 488 €”.
Sempre restando su V85 TT è attiva la formula Moto Guzzi Ride Now, consentendo dopo tre anni di restituire il mezzo, sostituirlo o tenerlo saldando il residuo. Moto Guzzi Ride Now include anche il pacchetto Moto Guzzi Care con interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 36.000 km e un anno di estensione della garanzia.

Passando alla gamma Moto Guzzi V7 III, le versioni delle “sette e mezzo” dell’Aquila caratterizzate da un’estetica calamitante e un dinamismo vivace e funzionale anche nei contesti urbani, la proposta prevede un esclusivo bonus sul prezzo di listino. Un vantaggio cliente pari a 500 euro per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano, per V7 III Stone, Special e la novità Stone S il bonus aumenta a 750 euro, mentre risulta di 1.000 euro per le versioni Racer, Carbon e Limited. Sui modelli della gamma V7 III, fino al 31 maggio, è possibile uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica, come indicato. Particolari finanziamenti proposti anche sulla gamma Moto Guzzi V9, con mini rate mensili partendo da 99 euro, riprendendo ancora quanto segnalato.

Foto: Moto Guzzi

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati