Honda: in evidenza online le 12 CB1000R customizzate per lo scorso Wheels & Waves [FOTO]

Possibile una classifica personale da condividere sui social

Dodici interessanti creazioni europee introdotte allo scorso Wheel & Whaves di Biarritz su base Honda CB1000R, modello di punta della gamma Neo Sports Café, sono valorizzate all’interno di una nuova pagina web dove i naviganti possono creare una propria speciale classifica.

L’iniziativa

Sulla pagina www.hondacustoms.com sono presenti, come detto, le 12 migliori Honda CB1000R customizzate e introdotte nella passata edizione di una manifestazione che unisce diversi appassionati di due ruote. Tra queste anche le creazioni firmate da specialisti italiani “Limited Edition”, “Dani Pedrosa Replica” e “Tribute”.
Una panoramica dedicata alle diverse creazioni notate all’evento è presente in un articolo accessibile tramite questo link.
La nuova pagina segnalata da Honda è disponibile in cinque lingue: francese, inglese, italiano, spagnolo e tedesco. La scelta della lingua avviene in base all’impostazione della tastiera utilizzata, con l’inglese presente come impostazione predefinita. Il portale, come indicato ancora, non richiede dati personali e vi si può accedere quando lo si desidera, scaricando ad esempio le immagini delle moto preferite.
È possibile dunque definire una propria classifica, dalla prima alla dodicesima posizione, condividendola via Facebook™, Twitter™ o WhatsApp™. L’immagine della prima in classifica può essere scaricata in formato sfondo per il proprio dispositivo, si evidenzia ancora nell’occasione.

Foto: Honda Motor Europe Ltd.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati