Ducati, #raceagainstCovid: raccolta fondi a sostegno del Policlinico di S. Orsola di Bologna [FOTO]

Un contributo nella lotta contro il COVID-19

La raccolta fondi Ducati #raceagainstCovid è a favore del Policlinico di S. Orsola di Bologna. Un gesto promosso dall’azienda di Borgo Panigale nel contrasto al Coronavirus Covid-19, facendo squadra.

L’iniziativa

Ad inaugurare la raccolta sono stati gli stessi membri del Board Ducati, a cui si sono uniti diversi dipendenti e la cifra raccolta è stata raddoppiata dall’azienda, ottenendo un importo di 100.000 euro, che rappresenta la base di partenza di #raceagainstCovid, da quanto emerso.
Ducati si rivolge alla sua vasta famiglia, dai dipendenti bolognesi e di tutte le filiali, DOC, ma anche concessionari, fornitori, partner, piloti e appassionati, affinché si offra un supporto concreto a chi sta lavorando quotidianamente per proteggere uno dei beni più preziosi: la salute.
Lo scopo, entro giugno 2020, è quello di raccogliere fondi utili per finanziare strumentazione, ricerca e personale del Policlinico di S. Orsola di Bologna predisposti per la cura esclusiva dei pazienti in convalescenza post COVID-19.
Tutte le informazioni sulla raccolta fondi sono consultabili alla pagina dedicata del portale Ducati e coloro che vogliano contribuire alla raccolta possono donare tramite carta di credito oppure bonifico bancario sul conto indicato, riportando la causale “donazione raceagainstCovid”.

Foto: Ducati

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati