KTM: promozioni prorogate sino al 31 maggio su gamma stradale e fuoristrada [FOTO]

Confermate anche le iniziative con il programma KTM Finance

Prorogate sino al 31 maggio 2020 le attuali promozioni KTM “Let’s Trade Keys” e “Power Duke” legate ai modelli stradali e “Da Zero a 1000” e “La tua licenza vale di più” associate ad esemplari offroad. Presenti anche le iniziative promosse con il programma KTM Finance, tipo KTM Start Now, che permette l’acquisto di alcuni veicoli della gamma stradale con Valore Futuro Garantito, come indicato.

Iniziative per esemplari fuoristrada

Le informazioni sulle iniziative sono consultabili sul portale del costruttore o presso la rete dei Concessionari ufficiali KTM.
Partendo dalle promozioni collegate agli esemplari fuoristrada, la formula “Da Zero a 1000” consente agli interessati acquirenti di un modello Enduro EXC 2020, anche Six Days, un bonus di 1.000 euro per l’acquisto di accessori originali KTM PowerParts e abbigliamento tecnico e casual KTM PowerWear entro il 31 maggio, come segnalato.
Invece per gli appassionati di Motocross, con la promozione “La tua licenza vale di più”, i concessionari KTM propongono un vantaggio del 10% sul prezzo di listino per l’acquisto di un esemplare SX o MINI 2020 ai possessori di licenza agonista FMI, UISP o ASI e di tessera Sport FMI. I contributi possono variare da oltre 400 euro nel caso della KTM 50 SX, a oltre 1.000 euro per una KTM 450 SX-F.
Grazie al programma KTM Finance, poi, a queste iniziative è possibile associare il vantaggio di un piano di finanziamento a tasso TAN 0% (tasso fisso) e TAEG 2,58% (tasso fisso).

Promozioni per esemplari stradali

Per le KTM 1290 Super Adventure S e 1290 Super Adventure R si indica una supervalutazione dell’usato in permuta di ben 1.500 euro tramite “Let’s Trade Keys”, sino al 31 maggio, invece per le KTM 790 Adventure e 790 Duke la supervalutazione risulta di 1.000 euro.
Con la promozione “Power Duke”, considerando l’acquisto di una moto nuova della gamma Duke (125 e 390 DUKE tutti i modelli, 1290 Super Duke R modello 2019 e precedenti), i punti vendita aderenti all’iniziativa danno in omaggio uno scarico Akrapovič Slip-On Line. Escluso dalla promozione il modello 690 Duke.
Attive anche le campagne di KTM Finance. Il sistema d’acquisto con Valore Futuro Garantito Start Now di KTM Finance permette ad esempio di acquistare una nuova KTM in modo rapido e semplice. Selezionato il modello, è necessario un anticipo e concordare l’importo della rata e la durata in base alle necessità. Dopo 23 o 35 mesi, il cliente può scegliere se tenere il modello e pagare l’importo restante (con l’opzione di poterlo fare attraverso un nuovo finanziamento), restituirlo senza altri impegni oppure sostituirlo con una nuova KTM, contando su una valutazione certa del mezzo usato grazie al Valore Futuro Garantito, riportando sempre quanto segnalato. In questo caso, se il valore del mezzo utilizzato risulterà superiore rispetto al Valore Futuro Garantito, la differenza potrà essere utilizzata come anticipo per saltare in sella ad un nuovo esemplare KTM.
Start Now di KTM Finance è proposto oggi per alcuni tra i più noti modelli stradali della casa austriaca, come l’intera panoramica Duke, esclusa la 690 Duke, quindi le Adventure 390, 790, 790 R Rally e la 1290 Super Adventure S citate nell’occasione.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati