Yamaha: un servizio Fast rent #ripartoanolo

Opportunità di noleggio mensile di mezzi urban mobility 125

Yamaha: un servizio Fast rent #ripartoanoloYamaha: un servizio Fast rent #ripartoanolo

Una soluzione di mobilità funzionale e individuale proposta da Yamaha, per la fase di ripresa, è rappresentata dal servizio Fast rent #ripartoanolo. L’occasione di poter noleggiare mensilmente dei veicoli urban mobility 125 presso i concessionari aderenti.

Opzioni di noleggio da 1 a 5 mesi

La proposta prevede il noleggio di uno scooter 125, variando da 1 a 5 mesi, per effettuare spostamenti di tipo urbano. I possessori di patente B possono optare tra gli esemplari Tricity, D’elight, Nmax e Xenter.
Il Tricity è il noto scooter a tre ruote della casa dei tre diapason, con una ciclistica stabile e consistente anche su tratti impegnativi come il pavé, spinto da un motore Blu Core. In alternativa lo scooter D’elight più compatto e leggero, con una utile capacità di carico visto un vano in grado di ospitare persino un casco integrale. Nmax, invece, risulta più sportivo e con un’attitudine più vivace, grazie a un propulsore 125 cc a 4 tempi. Quindi lo Xenter, un altro scooter funzionale dall’aspetto elegante a ruote alte.
Il canone spazia da 10 a 12 euro al giorno per il primo mese, inclusi: “immatricolazione, bollo, tagliandi, assicurazione RC e 800 km di percorrenza (qualora si superi questo limite, il costo sarà di 0,10 euro al km). Dalla seconda mensilità in poi il costo mensile diminuisce”, come indicato.
Nel settore rental è presente da tempo anche il pacchetto YouRent, tramite cui si possono gustare le caratteristiche di una moto, optando per il mezzo compatibile con i propri gusti, nell’arco di brevi periodi.
Sul portale all’indirizzo www.yamaha-motor.it si possono consultare i vari aspetti legati alla proposta.
Andrea Colombi, country manager di Yamaha in Italia, sottolinea come i mezzi compatti a due o tre ruote siano una soluzione ottimale per spostarsi in città, rispettando il distanziamento sociale. Dato ciò, si è sviluppata questa opportunità per coloro che siano interessanti o non abbiano mai sperimentato la mobilità motorizzata su due o tre ruote in un contesto urbano. Una soluzione di noleggio flessibile.

Immagine: Yamaha Motor

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati