Yamaha: un digital store rivolto agli appassionati

Una piattaforma di shopping online con diversi prodotti

Yamaha: un digital store rivolto agli appassionatiYamaha: un digital store rivolto agli appassionati

Uno spazio virtuale per avvicinare gli utenti al mondo Yamaha. Il digital store legato al marchio giapponese rappresenta una possibilità per acquistare, senza muoversi dall’abitazione, diversi prodotti delle collezioni Yamaha-wear, merchandise ufficiale o accessori.

La piattaforma di e-commerce Yamaha

Raggiungibile all’indirizzo https://www.yamaha-motor.eu/it/it/products/apparel/, se ne sottolineano “facilità di navigazione” e “immediatezza”, potendo filtrare i vari contenuti per categorie: genere, tipo e collezione tra le varie proposte siglate Yamaha. Una panoramica rivolta a una vasta clientela, spaziando da capi per uomo, donna o studiati anche per i più piccoli nelle diverse taglie. Presenti anche schede tecniche descrittive dei prodotti, annoverando anche “composizione e manifattura”. Una volta terminata la fase di lockdown, considerando sempre le misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria, è possibile scegliere di ritirare gratuitamente quanto scelto dal proprio dealer, si indica ancora nell’occasione.
Andrea Colombi, country manager Yamaha, ha evidenziato questa opportunità alla luce dell’attuale situazione, consentendo agli interessati di poter effettuare acquisti tramite il sistema di shopping online. Un modo per restare vicini alla “community”, come indicato, catturando l’attenzione anche di nuovi appassionati di due ruote che desiderano il giusto abbigliamento tecnico e gli opportuni accessori in vista di riaffacciarsi in strada con il proprio mezzo.
Una segnalata “corsia preferenziale” tramite cui scegliere e acquistare prodotti delle “collezioni Yamaha-wear dal casual, al racing, dal tecnico moto e scooter a quello marine, oltre a tutti gli accessori come borse, zaini, valigie oltre al merchandise ufficiale” e questi giungono in sicurezza presso le abitazioni nell’arco di 3-5 giorni lavorativi, come indicato.

Foto: Yamaha Motor

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati