MV Agusta: estesa di 3 mesi la garanzia

Bonus su parco moto circolante coperto da garanzia costruttore

MV Agusta: estesa di 3 mesi la garanziaMV Agusta: estesa di 3 mesi la garanzia

Verso un progressivo ritorno alla tradizionale operatività, MV Agusta propone un’estensione di 3 mesi della garanzia che riguarda l’intero parco moto circolante attualmente e coperto da garanzia standard di 3 anni, immatricolato entro il 30.04.2020.

Un’estensione di 3 mesi della garanzia

Claudio Quintarelli, responsabile post vendita MV Agusta Motor S.p.A., ha posto in rilievo la difficile situazione e il concreto gesto di vicinanza del marchio varesino verso la “rider community MV Agusta”, come riferito. Aggiungendo nell’occasione: “Con questa decisione vogliamo assicurarci che i nostri clienti non siano troppo penalizzati dalla crisi e che, una volta finita la quarantena, possano godersi appieno le loro moto senza ulteriori preoccupazioni. L’estensione si applica a tutte le moto attualmente coperte dalla nostra garanzia standard di 3 anni e immatricolate entro il 30.04.2020.”
Considerando le recenti misure di contenimento adottate in vari Paesi, collegate all’emergenza sanitaria, tanti motociclisti recentemente non hanno potuto usare il loro mezzo. Una scelta necessaria e preziosa e, lungo il cosiddetto lockdown come segnalato, “la garanzia è stata di ben poca utilità”. Un citato “tempo sospeso”, riprendendo ancora il comunicato, a cui ha prestato attenzione MV Agusta.

Foto: MV Agusta

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati