Honda: novità su portale globale e profili social per appassionati di due e quattro ruote

Una nuova sezione e altri profili su Facebook e Instagram

Honda: novità su portale globale e profili social per appassionati di due e quattro ruoteHonda: novità su portale globale e profili social per appassionati di due e quattro ruote

Un nuovo spazio collegato al sito globale e due inediti profili social, su Facebook e Instagram, sono i canali che arricchiscono la proposta informativa di Honda. Contenuti per appassionati che desiderino conoscere il variegato mondo del marchio giapponese.

Una sezione collegata al Motorsport e nuove pagine social

L’indirizzo per raggiungere la nuova sezione virtuale del sito globale di Honda è: https://global.honda/motorsports/virtualmsland/top-page.html. Un ricco prospetto sull’esperienza del costruttore nelle competizioni a due e a quattro ruote, riscoprendo protagonisti, modelli e tecnologie vincenti della casa. Ad esempio le interessanti sfide nell’impegnativa 8 Ore di Suzuka, oppure testimonianze che fanno riferimento a storici esemplari ospitati ad esempio all’interno della “Honda Collection Hall”.
Mentre gli indirizzi dei nuovi profili sui citati social network sono: https://www.instagram.com/hondaracingglobal/ e https://www.facebook.com/Honda.Racing.Global/
La nuova sezione intitolata “Virtual Motorsport Land” presenta materiali, video, giochi e un’interessante “area heritage” che gli appassionati di due ruote possono esplorare dalle proprie abitazioni, durante questo difficile periodo collegato all’emergenza sanitaria.
I profili social su Facebook e Instagram, entrambi “Honda Racing Global”, sono strutturati per rispondere all’interesse di coloro che seguono le attività racing del marchio, auto o moto, grazie a nuovi punti d’incontro con il brand a livello globale.

Foto: Honda

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati