Indian Riders Fest 2020: evento riprogrammato nel 2021

Tra 11 e 13 giugno 2021

Spostata nel 2021 la manifestazione legata al marchio Indian Motorcycle prevista in Repubblica Ceca
Indian Riders Fest 2020: evento riprogrammato nel 2021Indian Riders Fest 2020: evento riprogrammato nel 2021

L’appuntamento Indian Riders Fest 2020, previsto a giugno, è stato riprogrammato tra i giorni 11 e 13 giugno 2021. Una decisione presa da Indian Motorcycle e First Czech Riders Group, organizzatori della manifestazione con il concessionario Indian Motorcycle a Písek.

Informazioni

Per ulteriori indicazioni è possibile consultare il portale dedicato alla manifestazione Indian Riders Fest, accessibile dall’indirizzo www.indianridersfest.eu, come segnalato.
Jean-Marie Guyon, Project Manager, Indian Riders Fest 2020 nell’occasione ha riferito che dopo un colloquio con i diversi partner e funzionari locali, in vista dell’evento, è stato deciso di rimandare l’appuntamento di questo 2020 a giugno del 2021. Una scelta fatta pensando alla salute e alla sicurezza di tutti i partecipanti, riprendendo il comunicato diffuso, alla luce dell’attuale periodo condizionato dall’emergenza sanitaria collegata al Coronavirus COVID-19. Anche per i prossimi mesi, al momento, è difficile fare previsioni sull’andamento dell’emergenza. Data l’importanza di preservare la salute dei protagonisti dell’Indian Riders Fest 2020, così come quella di organizzatori, sponsor, partner e volontari, è stata presa la decisione segnalata.
Confermato comunque il supporto all’Indian Riders Fest di Budweis per l’incontro internazionale dell’Indian Motorcycle Riders Group (IMRG).

Immagine: Indian Motorcycle

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati