BMW Motorrad Italia: sulle moto posticipata la scadenza della garanzia contrattuale

Prorogata di 90 giorni

Considerando il lock-down collegato all'emergenza sanitaria, l'iniziativa del comitato Customer Board di BMW Motorrad Italia
BMW Motorrad Italia: sulle moto posticipata la scadenza della garanzia contrattualeBMW Motorrad Italia: sulle moto posticipata la scadenza della garanzia contrattuale

Proroga di 90 giorni sulla scadenza della garanzia contrattuale attiva sui nuovi motocicli. Un’iniziativa legata a BMW Motorrad Italia e al progetto #InsiemePerRipartire.

La proposta

Salvatore Nicola Nanni, General Manager sottolinea la volontà di essere vicini alla clientela aggiungendo che il manifesto proposto alla luce del difficile periodo rappresenta “un incoraggiamento al mondo delle due ruote a pensare al momento in cui questa difficile situazione sarà finita e potremmo tornare a vivere appieno le nostre passioni”. Iniziative sui canali web e social e anche un gesto di vicinanza concreta, considerando le limitazioni sull’uso del mezzo, in attesa di una sostanziale diminuzione dell’emergenza. Quindi il posticipo della scadenza della garanzia “per un periodo confrontabile con quello di lock-down”, è indicato ancora nell’occasione. “Questa decisione è stata presa durante uno dei nostri Customer Board, che sono comitati periodici in cui il management di BMW Motorrad Italia si siede intorno a un tavolo per analizzare i feedback che arrivano direttamente o indirettamente dai nostri Clienti al fine di decidere delle misure concrete da mettere in atto assieme ai Concessionari per cercare di migliorare sempre il nostro servizio”, ha aggiunto il General Manager.
Ulteriori indicazioni relative alla garanzia dei veicoli BMW Motorrad e sui servizi sono consultabili sul portale BMW Motorrad, come ricordato.
Dal citato manifesto d’incoraggiamento agli appassionati legati al marchio BMW, tramite le parole di Alex Zanardi, si è alimentata l’attenzione dei motociclisti attraverso diversi contenuti, come l’inserimento di sezioni di approfondimento sulla tecnologia collegata alle due ruote sul sito internet di BMW Motorrad Italia e il progetto “How-To by Dealers” con protagonista la Rete dei Concessionari sui canali social.

Immagine: BMW Motorrad

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati