NIU e KSR assieme ai partner: corse gratuite per operatori sanitari [FOTO]

Tramite App e semplici credenziali

Segnalata da NIU l'offerta di corse gratuite per operatori sanitari di oltre 10 città nel mondo, considerando l'attuale emergenza

NIU Technologies, realtà internazionale di soluzioni per la mobilità urbana, ha comunicato che assieme ai partner di scooter sharing elettrici che prendono parte alla campagna #MOVESAFELY, propone corse gratuite agli operatori sanitari di oltre 10 città nel mondo.

Informazioni

NIU dispone di più di un milione di scooter elettrici intelligenti che consentono un movimento rapido nelle realtà urbane in diverse città, fornendo anche mezzi alle aziende di scooter sharing operanti nella “smart mobility”. Joseph Constanty, direttore internazionale di NIU, ha sottolineato con orgoglio la disponibilità dei partner nel proporre un aiuto in questo difficile periodo.
In Italia, NIU e KSR in collaborazione con GoVolt, hanno indicato la disponibilità di una flotta ulteriore a sostegno degli operatori che si occupano di consegne a domicilio di beni di prima necessità, date le richieste. Il primo ad aver aderito all’iniziativa è Emergenza Milano Soccorso. I volontari utilizzano gli scooter elettrici per consegnare a domicilio i farmaci, come segnalato. Il Gruppo prosegue nel proprio percorso di supporto alle attività virtuose, restando a disposizione per valutare altre iniziative da sostenere.
Tornando agli operatori sanitari, possono semplicemente scaricare l’App e caricare alcune credenziali per accedere al “servizio gratuito di condivisione dei ciclomotori elettrici fino a nuovo avviso”, come indicato ancora nell’occasione.
Un supporto da parte di NIU agli operatori sanitari perché possano muoversi in sicurezza, sottolineato dall’hashtag #movesafely. Dunque tramite i propri partner, ad esempio il già citato GoVolt a Milano o Revel a New York City, questa realtà mette a disposizione degli operatori sanitari un sistema di mobilità, ovunque siano richiesti, assicurando allo stesso tempo un necessario distanziamento sociale.

Foto: NIU

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

NIU: gli scooter elettrici per dopo lockdown [INTERVISTA]

Alla presentazione dei nuovi modelli NQi GTS e UQi abbiamo parlato con Michael Castellano, responsabile vendite Europa NIU, e Matteo Stillitano, Business Development Manager KSR Group
In occasione del lancio in italia dei nuovi scooter elettrici NQi GTS e UQi marcati NIU, abbiamo avuto modo, anche