LS2: ripresa delle attività in Europa

Dal 14 aprile 2020

Il ritorno alle operazioni di ricezione e spedizioni presso l'Head Quarter di Barcellona
LS2: ripresa delle attività in EuropaLS2: ripresa delle attività in Europa

LS2 – Tech Design Team ha ripreso l’attività di ricezione e spedizioni degli ordini rivolti verso i punti vendita europei dal 14 aprile 2020, presso l’Head Quarter sito a Barcellona.

La comunicazione

Valutando circa tre milioni di pezzi l’anno, LS2 figura tra i primi realizzatori di caschi a livello globale. Nato nel 1990 in Cina, il brand è giunto sul mercato europeo nel 2007 aprendo proprio l’Head Quarter a Barcellona, nel quale lavorano i team di progettazione e studio di caschi, abbigliamento e guanti siglati LS2, includendo anche il magazzino dedicato alla spedizione dei prodotti verso i punti vendita presenti sul Vecchio Continente.
Si torna ad operare “prendendo le necessarie misure di precauzione in linea con i protocolli per la sicurezza sul luogo di lavoro, applicando con rigore le raccomandazioni delle autorità competenti”, si sottolinea nell’occasione.
Tenendo sempre presente l’attuale situazione condizionata dal Coronavirus COVID-19, questa realtà “ha sin da subito monitorato attentamente la situazione prendendo le misure necessarie a fronteggiarla”, si riferisce ancora attraverso la nota stampa.
LS2 sta verificando l’evoluzione dell’emergenza. La salute e la sicurezza dei propri dipendenti, dei clienti e di chiunque abbia contatti con il network restano prioritarie. Dato questo, si precisa ancora, tutti i dipendenti negli uffici della sede a Barcellona proseguono il lavoro tramite smart working.

Foto: LS2

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

MV Agusta: estesa di 3 mesi la garanzia

Bonus su parco moto circolante coperto da garanzia costruttore
Verso un progressivo ritorno alla tradizionale operatività, MV Agusta propone un’estensione di 3 mesi della garanzia che riguarda l’intero parco