Kawasaki Motors Europe: annunciata un’estensione della garanzia [FOTO]

Un gesto di vicinanza

Estensione della garanzia per motocicli, Jet-Ski e Mule/ATV già venduti, ad eccezione di veicoli registrati a scopo aziendale

Testimoniando la vicinanza di Kawasaki alla clientela europea, in questo momento condizionato dall’emergenza sanitaria, è stato annunciato che: “la garanzia relativa a motocicli, Jet-Ski e Mule/ATV già venduti (ad eccezione di veicoli registrati a scopo aziendale) sarà soggetta ad estensione”. Un segno di sostegno alla clientela, considerando nell’ultimo periodo un mancato uso del mezzo, in diversi casi.

Informazioni

Hans Sipkema, Vice-Direttore Tecnico di Kawasaki Motors Europe, delinea l’approccio dell’azienda in questo delicato momento, sottolineando come in Europa in questo periodo diversi utenti di Kawasaki non possano usare i loro veicoli. Dunque la scelta stabilita assieme a Kawasaki Heavy Industries Ltd., in modo che “quando la situazione generale si sarà normalizzata, la clientela non si veda penalizzata dal mancato godimento di termini e condizioni di garanzia per colpe non proprie”, ha riferito nell’occasione. “Come primo passo, estenderemo da oggi 16 aprile 2020 in automatico ogni copertura di garanzia in corso di validità (o scaduta dal 1 marzo ad oggi) per un periodo pari alla durata del lockdown”, è indicato ancora. Eventuali “estensioni supplementari”, nel caso, sono collegate a ulteriori analisi.
Assieme alla copertura, estesa dunque la durata della garanzia come primo stadio, per un periodo pari alla durata del “lockdown” nei principali mercati europei, si comunica nell’occasione. In base all’evolversi del fenomeno, “non è escluso che quanto sopra stabilito possa essere soggetto ad ulteriori proroghe”, si chiarisce ancora.

Foto: Kawasaki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati