Super Soco: lanciata la piattaforma di e-commerce [FOTO]

Veicoli elettrici

L'introduzione della piattaforma di e-commerce legata a Vmoto Soco Group

Una nuova piattaforma accessibile in rete, nella strategia Vmoto Soco Group, consente di arrivare direttamente alla clientela e permettere ad essa l’acquisto online di scooter e moto Super Soco, segnalando ad esempio il punto vendita di ritiro più vicino all’abitazione.

Veicoli di tipo elettrico

Tramite il marchio Super Soco, Vmoto Soco Group propone a livello internazionale i suoi mezzi 100% elettrici al mercato B2C, come evidenziato. Una proposta sviluppata tenendo presente soluzioni d’avanguardia, connettività e sostenibilità. Mezzi dal design caratterizzante e pensati anche considerando il contenimento dei costi di gestione. Una gamma Super Soco composta da esemplari CPX, TC Max, CUx, CUx SE Ducati, TSx, TC e TS, accessibili e configurabili direttamente online, come accennato.
Segnalato già un positivo interesse sul mercato italiano, nella fase di lancio della piattaforma. Personalizzata e sviluppata per rispondere alle richieste pubblico italiano, si indica un’esperienza di acquisto configurata nei dettagli e con la stessa personalizzazione della formula di pagamento e della consegna del mezzo. Infatti, riprendendo sempre le informazioni, c’è la possibilità di acquistare il veicolo selezionato pagando tramite carta di credito o bonifico, optando per un’unica soluzione o a rate, considerando una partnership con Findomestic.
Tra gli aspetti messi in rilievo anche una navigazione “user friendly” del tipo “mobile first”, favorendo “un’esperienza di acquisto più semplice e coinvolgente”. Quindi una integrazione tra rete dei punti vendita e la stessa piattaforma, consentendo dopo un acquisto in rete il ritiro del mezzo nel punto vendita selezionato dal cliente oppure, in alternativa, farlo recapitare alla rispettiva abitazione.

Foto: Super Soco

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati