Giacca Speed Flow: un nuovo capo estivo MTech

Due strati e taglio sportivo

Rilanciato grazie a Wheelup, il marchio introduce una nuova giacca legata alla collezione Primavera/Estate 2020

Speed Flow è la nuova giacca estiva due strati di MTech, caratterizzata da ampie zone traforate. Proposta sia in versione per uomo che per donna, è dotata di protezioni su spalle e gomiti di Livello 2, certificazione CE e una membrana interna rimovibile e impermeabile.

Le caratteristiche

I due strati indipendenti sono un tessuto esterno in Polystrong trattato Drop/Safe in Teflon, robusto e traspirante con aree in rete Xtr-M su petto, sottomanica e schiena; quindi una membrana estraibile Aqvadry, utile in caso di umidità e pioggia.
Tramite un sistema di aggancio C-System, il capo consente di inserire un gilet o piumino termico MyRide Thermosoft. Previsto come optional, questo amplia ancora l’utilizzo della giacca anche in altri periodi.
Figurano protezioni di Livello 2 su spalle e gomiti, realizzate in Italia secondo gli standard Protecno-It. C’è anche una predisposizione per il paraschiena, tipologia Alike Esatech Evo Liv.2. A proposito di sicurezza attiva ci sono delle stampe reflex localizzate su petto, maniche e schiena. Indicate anche regolazioni presenti su braccio, avambraccio e fondo. Quattro le tasche, due anteriori con zip e altre due interne. Il taglio del capo rivolto al pubblico femminile risulta sagomato, come segnalato.
La collezione 2020 è composta da capi e accessori sviluppati con materiali e soluzioni di livello, dotate di “uno stile fresco e grintoso”. La nuova Speed Flow è un giacca tecnica corta per chi apprezza la sportività su due ruote.

Proposta

Disponibile nelle taglie che variano da S a 3XL considerando il prodotto maschile e da XS a 2XL passando a quello femminile, si evidenziano anche cinque combinazioni di colori. Il prezzo al pubblico indicato risulta 149,00 euro.

Foto: Wheelup

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati