MV Agusta: accessori da viaggio con il marchio varesino realizzati da TecknoMonster [FOTO]

Proposta di zaini e cabin trolley

Una gamma esclusiva di accessori per viaggiatori sviluppati dallo specialista italiano per il marchio di Schiranna

Al momento l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus COVID-19 non permette di spostarsi se non per motivi giustificati, ma in attesa di tornarlo a fare presto si introduce una nuova gamma di zaini e cabin trolley che riportano il marchio MV Agusta, progettati da TecknoMonster per la collezione merchandising della realtà varesina.

Gli accessori da viaggio

Giacomo Valentini, fondatore dell’azienda italiana TecknoMonster, ha sottolineato nell’occasione come il marchio MV Agusta abbia sempre fatto parte della sua vita, seguendo ad esempio i successi Giacomo Agostini sulle moto varesine e la collaborazione tra le due realtà “dimostra quanto il territorio di Varese sia presente nel DNA del Made in Italy nel mondo”. Una nuova idea del lusso tramite l’utilizzo di “materiali aerospaziali”, riprendendo ancora le indicazioni.
Claudio Quintarelli, Head of After Sales, MV Agusta Motor S.p.A., ha rimarcato con orgoglio questa nuova produzione brandizzata sviluppata a mano nel distretto aerospaziale lombardo. Una nuova interessante collezione per appassionati.
TecknoMonster è un marchio italiano d’eccelenza realizzando accessori da viaggio di pregio impiegando materiali e tecnologie derivati dal comparto aerospaziale. La collezione che riporta il logo MV Agusta, come accennato, è realizzato a mano in Italia.
In particolare si indicano due zaini tecnici dal peso contenuto sviluppati in fibra di carbonio associata ad Alcantara o pelle di vitello cucita a mano, con scomparti per stivare tablet e laptop. Oggetti venduti tra gli altri attraverso lo store online MV Agusta, come indicato. Citati anche cabin trolley in varie misure e materiali utilizzati, come alluminio, fibra di carbonio o titanio, con finiture in pelle e legati a tessuti Jacquard per la fodera interna. Presente una maniglia telescopica ancora in fibra di carbonio con sistema a tre stadi e quattro ruote alla base dotate di cuscinetti a sfera.

Foto: MV Agusta

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati