Suzuki: con l’iniziativa “Don’t Stop Your Passion” campagne prorogate fino al 30 giugno [FOTO]

Considerando l'emergenza sanitaria in corso

La proroga di campagne straordinarie e finanziamenti agevolati sino al prossimo 30 giugno

Introducendo la campagna Suzuki “Don’t stop your passion”, si comunica la proroga fino al 30 giugno 2020 delle campagne promozionali scadute lo scorso 31 marzo, data l’attuale emergenza sanitaria collegata al Coronavirus COVID-19.

Informazioni

I recenti dati sulla drastica diminuzione degli spostamenti e anche le ultime percentuali di mercato testimoniano gli effetti dell’attuale periodo. Un momento difficile. L’iniziativa Suzuki protrae dunque diverse opportunità per coloro che siano interessati a riassaporare la passione per le due ruote su un nuovo modello della casa di Hamamatsu.
Nel rispetto delle disposizioni anche l’attività dei concessionari Suzuki è stata ridimensionata nell’ultimo periodo, solo le officine sono rimaste attive in caso di assistenza alla clientela e per affrontare eventuali emergenze. Ma si auspica una veloce ripartenza e la campagna “Don’t stop your passion”, sino alla fine giugno, consente ancora l’applicazione di quelle promozioni la cui scadenza era prevista alla fine di marzo, aumentando di conseguenza per gli interessati le possibilità di accesso ai modelli abbinati alle promozioni, che possono variare da potenziali sconti a supervalutazioni, annoverando anche i finanziamenti a tasso agevolato, come indicato nell’occasione. L’elenco completo delle iniziative è proposto nella sezione promozioni del sito Suzuki. Tra quelle ricordate, ad esempio, le iniziative che interessano gli scooter Burgman 400 e 650, ma anche gli esemplari V-Strom 650, le compatte GSX-R125 e GSX-S125, quindi le più propositive GSX-S750, GSX-S1000 e GSX-R1000R.

Foto: Suzuki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati