EICMA: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, a Pietro Meda l’incarico di Presidente

Nel board Paolo Magri, Presidente di Confindustria ANCMA

Segnalata la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di EICMA S.p.A.
EICMA: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, a Pietro Meda l’incarico di PresidenteEICMA: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, a Pietro Meda l’incarico di Presidente

Attraverso una nota stampa, è stata comunicata la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione da parte dell’assemblea di EICMA S.p.A. L’avvocato Pietro Meda assume l’incarico di Presidente e assieme a lui siedono nel board Paolo Magri (Brembo), Presidente di Confindustria ANCMA, Stefano Giannotti (KMI), Donatella Suardi (Scott) e Fabrizio Corsi (Yamaha), come segnalato.

L’assenza di BMW Motorrad e KTM nel 2020

Sull’assenza annunciata di BMW Motorrad e KTM alla prossima edizione di EICMA, in programma a novembre, il Presidente di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori) e consigliere di EICMA S.p.A., Paolo Magri, ha commentato: “È una decisione legittima che rispettiamo, ma pensiamo sia ancora prematura”. La manifestazione al momento resta confermata ed è in atto un confronto con i vari protagonisti per valutare in merito, affiora nell’occasione.
Paolo Magri evidenzia comunque la difficoltà del momento “che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell’industria delle due ruote e della sua filiera.” Prezioso appunto un confronto con i costruttori per vagliare le possibili opportunità, data anche l’evoluzione della stessa emergenza sanitaria in vista della manifestazione di novembre. Comunque Magri sottolinea: “Ad oggi EICMA è confermata, sia per quest’anno che per i prossimi, nelle consuete date di novembre”, ha concluso.

Immagine: EICMA

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

EICMA 2020: un evento possibile?

In tabella tra 5 e 8 novembre
Sul portale di EICMA, l’importante esposizione milanese dedicata al variegato mondo delle due ruote, i giorni previsti restano quelli indicati