BMW: una bici in collaborazione con 3T [FOTO]

3T FOR BMW

Il risultato di una partnership tra il costruttore bavarese e il brand italiano

Basata sul modello Exploro, l’edizione speciale 3T FOR BMW è frutto della collaborazione tra la casa tedesca e lo specialista italiano di biciclette, proposta in due varianti cromatiche per il clienti BMW che amano anche pedale.

Le caratteristiche

Le biciclette 3T FOR BMW sono caratterizzate da un telaio aerodinamico in carbonio, pedivelle aerodinamiche in carbonio piuttosto leggere e realizzate in Italia nella fabbrica di 3T per il carbonio, quindi presentano un nastro manubrio in pelle Brooks e una sella in pelle sempre Brooks, come segnalato. Il funzionale gruppo Shimano GRX, ingegnerizzato per bici gravel, rafforza il quadro complessivo assieme ai cerchi in lega Fulcrum e i pneumatici Schwalbe One Speed, pensando a tenuta e versatilità di utilizzo.
Le forme essenziali risultano compatibili con il design BMW e indicate per la produzione lifestyle, tra gli aspetti posti in evidenza. Gaston Streiger, capo della divisione BMW Lifestyle, nell’occasione ha sottolineato come scegliere 3T sia stato “naturale”, considerando la qualità della bici gravel Exploro.
René Wiertz, comproprietario e CEO di 3T, ha rimarcato l’onore di questa scelta come “partner esclusivo per la creazione della speciale bici 3T FOR BMW”, puntando a confermare lo stesso piacere di guida caro alla casa tedesca anche attraverso questo prodotto.

La proposta

Le bici 3T FOR BMW nelle varianti di tonalità Grey/Grey e Grey/Blue sono prospettate presso selezionati rivenditori BMW ed Experience Center 3T da 5.499 euro (prezzo suggerito), come segnalato.

Foto: BMW

Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati