Roma Motodays: cancellata la dodicesima edizione

Appuntamento già spostato in precedenza ad aprile

Annullata l'edizione di Roma Motodays prevista tra il 17 e il 19 aprile, date le misure per contrastare l'attuale emergenza sanitaria
Roma Motodays: cancellata la dodicesima edizioneRoma Motodays: cancellata la dodicesima edizione

Cancellata la dodicesima edizione di Roma Motodays, posticipata in precedenza ad aprile, alla luce delle attuali misure adottate per contrastare il Coronavirus COVID-19. L’evento sarà riprogrammato il prossimo anno, come segnalato.

L’annullamento

Nel comunicato trasmesso, l’Amministratore unico e Direttore generale di Fiera Roma, Pietro Piccinetti, sottolinea come ci sarà ancora maggior voglia di incontrare il pubblico di appassionati e proporre novità e progetti, ma per ora “non è il momento”. Aggiungendo nell’occasione: “Assieme, daremo voce all’Italia che sta mostrando in questi giorni il suo volto migliore, un volto fatto di coesione, responsabilità, tenacia, impegno, inventiva e coraggio”.
Fiera Roma assieme ai sostenitori e partner dell’iniziativa, si indica ancora nella nota diffusa, “si riserva di comunicare eventuali decisioni in merito a un altro appuntamento nell’anno in corso, un evento dedicato a motociclisti e appassionati, che possa segnare un nuovo inizio per il settore delle due ruote e inaugurare la ripartenza.” Dunque un’eventuale manifestazione che permetta agli appassionati di riassaporare all’esterno la loro passione. Tutto sempre nel massimo rispetto delle regole e della salute altrui, tenendo anche presente il sostegno a un comparto industriale importante per la mobilità del Paese e particolarmente presente a Roma, considerando i 700.000 veicoli motorizzati a due ruote immatricolati, di cui 393.000 normalmente circolanti nella Capitale.

Foto: Roma Motodays

Roma Motodays: cancellata la dodicesima edizione
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati