Aprilia All Stars 2020: sospesa l’edizione in programma il 9 maggio

Al momento non segnalata un'altra data

Considerando l'attuale situazione di emergenza sanitaria, sospesa l'edizione 2020 dell'evento legato al marchio di Noale
Aprilia All Stars 2020: sospesa l’edizione in programma il 9 maggioAprilia All Stars 2020: sospesa l’edizione in programma il 9 maggio

Sospesa l’edizione 2020 di Aprilia All Stars. La notizia è stata comunicata tramite il portale della casa di Noale. Si rimanda ad ulteriori aggiornamenti in base all’evoluzione della situazione, viste le attuali disposizioni per contenere l’emergenza sanitaria collegata al Coronavirus COVID-19.

L’informazione

L’annunciata sospensione dell’edizione 2020, programmata sul tracciato del Mugello il 9 maggio, è riferita alle circostanze attuali. Possibili aggiornamenti saranno trasmessi in base all’evoluzione della situazione, come accennato. Al momento non è stata fornita un’eventuale data.
Tra le prospettate protagoniste dell’evento pianificato per il 9 maggio, in particolare, si attendeva la nuova Aprilia RS 660 introdotta alla passata edizione di EICMA. Un’occasione per vederla in movimento. La sportiva di media taglia è caratterizzata da un interessante rapporto peso/potenza alla luce dei 169 kg indicati a fronte di 100 cavalli di potenza massima sviluppata da un nuovo bicilindrico parallelo da 660 cc. Tra gli aspetti sottolineati anche un pacchetto di sistemi APRC, una soluzione Ride-By-Wire, una sofisticata piattaforma inerziale a sei assi, cinque programmi di guida, una distintiva firma luminosa LED, una peculiare doppia carenatura studiata per ottimizzare la stabilità dinamica e un forcellone in alluminio, come segnalato.
Previste, come riferito in un precedente articolo, anche diverse attività in zona paddock tra incontri con volti noti del motociclismo, musica, esemplari della gamma Aprilia e anche un’area eSports, tra i vari aspetti della manifestazione.
Tra i momenti rievocati anche la partecipazione di numerosi appassionati, oltre diecimila, che nell’edizione 2019 di Aprilia All Stars sono accorsi al Mugello per vivere assieme ad altri la passione per questo marchio, dando forma anche a una suggestiva parata sul tracciato toscano, come ricordato.

Foto di repertorio: Aprilia

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati