Honda Forza 300 Limited Edition: nuova colorazione e dettagli caratterizzanti [FOTO]

Tinta "Exclusive Grey" e particolari distintivi

Introdotta una nuova proposta, oltre alle quattro colorazioni già presenti

Un aspetto filante assieme a dotazione e dinamismo funzionali, sono tutti aspetti denotativi di Honda Forza 300, interamente ridefinito nel 2018. Il nuovo Forza 300 Limited Edition è contraddistinto dalla vernice “Exclusive Grey” e finiture rosse, assieme ad associati adesivi per ruote e un dedicato logo Forza 300, come segnalato.

Il mezzo

Proposto nella versione standard e nella più equipaggiata variante Deluxe, che include anche Smart Top Box e manopole riscaldabili; il maxi scooter del costruttore giapponese presenta una ciclistica vivace, come ricordato. Tra i diversi aspetti si elencano anche: gruppi ottici a LED, parabrezza gestibile elettricamente, una funzionale strumentazione che ricorda un’impostazione automobilistica, una Smart-Key tramite cui è possibile agire anche sul citato Smart Top Box, vano sottosella capiente, impianto frenante con ABS e controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) preziosi per la sicurezza di marcia.

Colorazioni e prezzo

Come detto, Forza 300 Limited Edition è riconoscibile dalla nuova tinta “Exclusive Grey”, il logo Forza 300, le finiture rosse e gli associati adesivi per ruote. Si indicano anche altre quattro colorazioni abbinabili, precisamente: Crescent Blue Metallic, Pearl Nightstar Black, Matt Cynos Grey Metallic e Matt Pearl Cool White.
Il nuovo Forza 300 Limited Edition risulta disponibile nelle concessionarie ufficiali Honda al prezzo di 5.890 euro per un allestimento base e 6.680 euro se si propende per una versione Deluxe, riprendendo le indicazioni trasmesse.

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati